Sezioni medicina


Pubblicita Pubblicita

Un farmaco da orgasmo

Donna affetta da Parkinson vittima di curioso effetto collaterale

Varie_12959.jpg

Doveva curare o quantomeno ridurre i sintomi del Parkinson, ma si è rivelato una vera e propria fonte del piacere. Parliamo di un farmaco utilizzato per il trattamento del morbo di Parkinson, che ha causato in una donna di 42 anni una serie di orgasmi spontanei, aumento della libido e ipereccitabilità per una settimana intera.
Il caso è descritto sulle pagine di Parkinsonism and Related Disorders da un team della Necmettin Erbakan University di Konya, in Turchia. La paziente è stata ricoverata dopo aver avuto dai 3 ai 5 orgasmi in un giorno della durata di circa 20 secondi e per una settimana di seguito.
Si tratta della prima volta che si verifica un caso del genere. Più comuni sono gli effetti collaterali che colpiscono lo stomaco e le sindromi parainfluenzali. Dopo aver interrotto la somministrazione del farmaco, i sintomi sono spariti nel giro di due settimane, ma sono ricomparsi ...  (Continua) leggi la 2° pagina articolo di salute altra pagina

Keywords | Orgasmo, Parkinson, dopamina,

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

ai preferiti di salute

Abbonati ai Feed Rss La Pubblicità su Italia SaluteAvvertenze privacy

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


Questa pagina è stata letta 15451 volte