Il portale della salute
Ricerca Notizie
    Ricerca Farmaco

Torna alla Home page

Le ultime notizie di salute e medicina l quotidiano per il tuo benessere, estetica, sessualità, diete, fitness Gli approfondimenti sulla salute, i sintomi, le malattie, primo soccorso I medici a tua disposizione,  analisi a casa tua, ecografia, gli ospedali Il forum di Italiasalute.it La tua para farmacia online prezzi scontatissimi !! Condizioni di vendita e informazioni, anche tel. 06 33.33.437
Assicurazione Sanitaria, scegli la migliore per la tua salute

 


Sconto 25%


PAPAYA FERMENTATA BODY SPRING 30 BUSTINE


€. 32,90

€. 24,68

Cerca un
prodotto

 

 
Cerca
Notizie

Nel web:

Newsletter

Iscriviti!

 

 

 

ASSICURAZIONI SANITARIE

Ti presentiamo una serie di proposte per assicurare la tua salute

OBIETTIVO SALUTE

OBIETTIVO SALUTE è la polizza malattie delle Generali che risponde al tuo bisogno di sicurezza. L'opportunità di ottenere il rimborso delle spese sostenute in strutture pubbliche o private così da poter affrontare con maggiore serenità le vicende legate ad eventuali problemi di salute.

E' prevista la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di copertura:

Rimborso spese ricovero
Indennità giornaliera di ricovero

RIMBORSO SPESE RICOVERO


L'ampiezza della garanzia varia a seconda della combinazione prescelta:

A. Forma completa

B. Grandi Interventi Chirurgici
C. Grandi Interventi Chirurgici con estensione alle malattie oncologiche

A. Forma Completa
Opera in caso di ricoveri in istituto di cura e per tutti gli interventi chirurgici, anche ambulatoriali, dovuti a malattia, infortunio, parto.
Vengono rimborsate le seguenti spese:

Prima del ricovero: gli accertamenti diagnostici e relativi onorari medici nei 90 giorni precedenti il ricovero;

Durante il ricovero: gli onorari dei chirurghi, medici, ecc.. partecipanti all'intervento, i diritti di sala operatoria ed il materiale di intervento, l'assistenza medica, le cure, i medicinali, gli esami e gli accertamenti diagnostici, le rette di degenza, i trattamenti fisioterapici e rieducativi, il prelievo degli organi per la relativa donazione;

Dopo il ricovero: esami, medicinali, prestazioni mediche ed infermieristiche ambulatoriali, trattamenti fisioterapici e rieducativi, cure termali, sostenuti nei 120 giorni successivi alla dimissione; l'assistenza infermieristica professionale prestata a domicilio nei 30 giorni successivi alla dimissione.

L'assicurazione copre anche le spese sostenute per il trasporto, anche in aereo, dell'Assicurato in Italia o all'estero. Se è necessaria una persona che accompagni l'Assicurato, vengono rimborsate le spese di trasporto, vitto e pernottamento.

B. Grandi Interventi Chirurgici
Opera in caso di ricovero in istituto di cura a seguito di malattia o infortunio che dia luogo a intervento chirurgico contenuto in un elenco. Prevede, come per la forma completa, una copertura delle spese relative all'intervento chirurgico e quelle sostenute nelle fasi precedenti o successive. Si differenzia dalla forma globale perché è limitata ad una serie di interventi chirurgici contenuti in un elenco ed è contraddistinta, ovviamente, da un premio più contenuto rispetto alla Forma Completa.

C. Grandi Interventi Chirurgici con estensione alle malattie oncologiche
Oltre a quanto previsto per la forma Grandi Interventi Chirurgici prevede una particolare estensione di copertura in relazione alle malattie oncologiche.
In particolare vengono rimborsate le spese per:

gli accertamenti diagnostici, le visite specialistiche e relativi onorari medici, anche se non seguiti da ricovero, se diagnosticata la malattia oncologica;

le visite specialistiche e tutte le terapie sostenute entro due anni dalla cessazione del ricovero rese necessarie dalla malattia.

Ogni combinazione di garanzia permette inoltre la scelta tra diverse somme assicurate. Se non sono state sostenute delle spese per il ricovero si avrà comunque diritto ad un'indennità forfetaria per ogni giorno di ricovero.

La polizza consente di assicurare il "nucleo familiare" con uno sconto sulla tariffa in funzione del numero dei componenti assicurati. In tal caso la somma assicurata s'intende raddoppiata in caso di incidente stradale che coinvolga più assicurati allo stesso nucleo.


INDENNITA' GIORNALIERA DI RICOVERO


La forma indennità giornaliera prevede l'erogazione per ciascun giorno di ricovero dovuto a malattia, infortunio o parto, di una somma fissa a scelta dell'Assicurato. Sono concesse speciali maggiorazioni per eventi particolarmente gravi. In caso di ricoveri di lunga durata è inoltre prevista una diaria di convalescenza.

E' possibile estendere opzionalmente la garanzia anche al rimborso delle spese extraricovero

 

Redazione e negozio TEL. 0686764110 FAX No Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Italy
Centro medico TEL. 06 200.61.24, via Pirlo 66, 00133 Italy

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante. Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.

Copyright © 2000-2013 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale