Analisi cliniche
Balbuzie
Bellezza
Chirurgia
Cardiologia
Dermatologia
Diabete
Ematologia
Endocrinologia
Farmacologia
Flebologia
Gastroenterologia
Gravidanza
Genetica
Geriatria
Ginecologia
Handicap
Malattie infettive
Malattie renali
Neurologia
Pediatria
Psicologia
Oculistica
Odontoiatria
Ortopedia
Orecchie e gola
Sclerosi
Trapianti
Tumori
Viaggi
Dossier
Prontuario A L
Prontuario M Z
Farmaci generici

 
Ricerca articoli per parole

 
Pubblicità

ARTICOLI TROVATI : 15

Risultati da 1 a 10 DI 15

08/03/2016 09:20:00 Nuove tecniche utilizzano sostanze e principi naturali

Bellezza, sempre più green i trattamenti per ringiovanire
Naturalezza del risultato, ma soprattutto naturalezza dei trattamenti. Quando si parla di bellezza, è sempre elevata l’attenzione verso i trattamenti green. Dalle biorivitalizzazioni omeopatiche alla carbossiterapia per arrivare alla ioniterapia: la parole d’ordine è naturale.
«Le nuove frontiere della bellezza guardano con estremo interesse ai trattamenti non invasivi, ma soprattutto a bassissimo rischio di effetti collaterali», premette Patrizia Gilardino, chirurgo plastico di Milano. ... (Continua)

07/07/2015 Le regole per avere solo benefici

Lo sport d'estate, come non farsi male
L’estate è arrivata e impellente si sente il bisogno di liberare il corpo da rigidità, posture scorrette e chili di troppo frutto di un inverno lungo e di una primavera decisamente sottotono.
E spesso questo bisogno si traduce in attività sportive improvvisate e inadeguate che possono rovinarci una vacanza o un week-end se incorriamo in distorsioni, contratture pesanti o addirittura fratture, inconvenienti che possono essere prevenuti seguendo pochi e precisi consigli.
“Va innanzitutto ... (Continua)

21/05/2015 09:20:00 Ringiovanire in una seduta senza interventi chirurgici

Ultherapy, il lifting delle star
Arriva in Italia il trattamento che ha già conquistato mezzo milione di persone nel mondo, tra cui numerose star di Hollywood.
Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno dichiarato ai media statunitensi che preferiscono il lifting non chirurgico Ultherapy per mantenere un viso giovane.
Basta una sola seduta, della durata di circa un’ora, per innescare il naturale processo di ringiovanimento della pelle, stimolando la produzione di collagene. Non si usano bisturi o aghi e non ci sono tempi di ... (Continua)

24/04/2013 Military fitness e Boot Camp le nuove parole d'ordine per stare in forma

Un fisico da marines
Tornare in forma imitando i marines. Il Military Fitness promette fatica estrema e risultati garantiti. In poche settimane di allenamento, resistenza e forza aumenteranno del 25 per cento e la perdita di peso si attesterà fra i 3 e gli 8 chili.
La disciplina, nota come Boot Camp, proviene com'era prevedibile dagli States, ma è ormai molto popolare anche in Europa.
L'allenamento proposto dal Boot Camp riassume i principi del training utilizzato nell'esercito a stelle e strisce e a prima ... (Continua)

10/01/2013 Puntare sull'attività fisica per perdere qualche chilo

L'esercizio fisico che aiuta a dimagrire
Il nuovo anno si porta dietro il desiderio di apparire più attraenti, magari con qualche chilo in meno. Se il primo e più importante passo da compiere è il riequilibrio del proprio regime alimentare con un introito di calorie più limitato, il secondo è l'adozione dell'esercizio fisico come buona abitudine nel corso della settimana.
C'è da considerare innanzitutto che nei primi tempi l'approccio combinato di dieta e attività fisica produrrà risultati in larga parte per via di un regime ... (Continua)

13/06/2012 Come ottenere migliori risultati da un allenamento moderato

Gli errori più comuni delle donne in palestra
Puntare tutto sul lavoro aerobico, senza curare in maniera appropriata la tonificazione dei muscoli, incide negativamente sulla salute dell’organismo e, difficilmente, fa ottenere i risultati sperati.
Le palestre, oggigiorno, sono affollate di donne che trascorrono ore ed ore sul tapis roulant o sullo step, disposte a tutto pur di perdere quei dannati centimetri sui fianchi e sull’addome. Convinte che un simile sforzo sia indispensabile ed efficace per eliminare grasso e cellulite, non ... (Continua)

30/03/2012 Dopo l'inverno, ristabilire la giusta idratazione di pelle e mani

I trattamenti per la primavera
Con il termine della stagione fredda e l'approssimarsi delle giornate di sole arriva il momento di fare i conti con i danni che numerosi agenti come il freddo, l'alimentazione, l'inquinamento, i riscaldamenti alti e la sedentarietà hanno lasciato sul corpo e sul volto.
Prima dell'arrivo dell'estate la pelle va preparata all'esposizione al sole, al caldo e alle vacanze.
Solitamente dopo l'inverno la pelle si presenta con un certo grado di disidratazione. La percentuale di acqua nello ... (Continua)

10/01/2012 10:08:29 Novità per gli atleti da un medicinale per lo sviluppo muscolare

Un farmaco per i colpi di calore
Da un medicinale per la tonificazione muscolare potrebbe arrivare la soluzione ai colpi di calore. Atleti e soldati sottoposti a sforzi particolarmente pesanti anche in giornate calde e afose potrebbero trovare giovamento dal farmaco AICAR, messo a punto quattro anni fa.
Il farmaco è stato ribattezzato come la pillola “couch potato”, che negli Stati Uniti sta ad indicare le persone pigre che passano le giornate sdraiate sul divano a guardare la televisione. Nelle intenzioni dei ricercatori, ... (Continua)

15/06/2011 Le tecniche della disciplina sportiva di moda negli ultimi tempi

In forma con il Pilates
È lo sport preferito dallo star system americano, al punto che Madonna ne ha fatto una sorta di bandiera, e di grande tendenza anche nelle palestre italiane. Si tratta del Pilates, una disciplina adatta a tutti, anche a quelle persone che soffrono di dolori alle articolazioni, per via del fatto che in molti casi gli attrezzi utilizzati e gli esercizi da eseguire si basano proprio sulle tecniche riabilitative seguite dalle persone infortunate.
È una disciplina che prende spunto, inoltre, ... (Continua)

16/11/2010 Le ultime tendenze del fitness per allenare corpo e mente

La palestra per combattere lo stress
Lo stress, nemico numero uno per la nostra salute, si combatte con l'attività fisica.
Il corpo umano, per affrontare i molteplici attacchi di stress, mette in moto un meccanismo di autodifesa che comporta il rilascio di una sostanza di natura ormonale, l’adrenalina. Il problema dei giorni nostri è che il rilascio di adrenalina, in genere, non è seguito dallo scarico di tutto questo sur energetico. Infatti, per esempio, nell’ambiente di lavoro, dobbiamo essere sempre controllati. ... (Continua)

  1|2

Mappa del sito Contattaci: italiasalute(leva le parentesi)@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 0686764110 FAX No Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Italy
Centro medico TEL. 06 200.61.24, via Pirlo 66, 00133 Italy

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante. Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.

Copyright © 2000-2013 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale
pillsbank.net

pillsbank.net

steroid.in.ua/products/dekaver