8dd923c8b622a34d3b8f9bbeda01aedf.jpg
2c6ed2ffb1f7339d3d1ae6a24fefe825.jpg
fd2c39d1edabe92b4309bc042a2b7923.jpg
cccb2ae93594cc61a4c58628083bd9ea.jpg

1 2 3 4

Ultime domande

Le ultime domande rivolte alla community
Buongiorno ho fatto la raccolta urine 24h:    s-creatinina 1,06mg/dl dU-creatinina 2,56g/24h ...
in Analisi cliniche 0 risposte
Salve, da diverso tempo accuso un'eruttazione fastidiosa e molto frequente. In più spesso sensazion...

I nostri medici

Elenco dei medici iscritti
dott. Pozza (Urologia, Chirurgia Urologica e Andrologia)
prof. dott. Siravo (Oculistica)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Mesoterapia)
Dott. Prof. Beniamino Palmieri (Chirurgo generale, maxillo facciale, plastico)
dott. Perrone (Ortopedia e Traumatologia)
Dott. Paolo Zucconi (sessuologo. psicoterapeuta comportamentale)

Ultime novità

• Dany
    10 ore fa 19 minuti fa

Ciao, vi chiedo se qualcuno sa rispondere alla mia domanda. Ne ho ricevute tante, ma tutte contrastanti tra loro. Sono in cura con belimumab e sono ammalata di lupus, la mia domanda e': posso fare delle iniezioni di filler e botox al viso? Ringrazio chi mi vorra' rispondere.

• Centro Diagnostico Fracastoro
    14 ore fa

Presso il nostro studio il lunedi' mattina è attiva la radiologia, ed è possibile effettuare lastre, risonanze e moc su appuntamento dalle ore 9.00.
    Si possono effettuare ecografie , ecodoppler, transrettali , transvaginali dalle 14.30 su appuntamento con la Dssa Maramao.
    Dal lunedi' al venerdi' è anche attivo il servizio di fisioterapia previo consulto gratuito su appuntamento.

Per qualsiasi informazioni ed appuntamenti potete chiamare al num. 067223757

• Sperelli ha aggiunto un video.
    14 ore fa 42 minuti fa

“Quando tutti noi, non solo qualcuno di noi, avremo più opportunità a scuola, nel lavoro, nella vita sociale, solo allora avremo davvero dei motivi per festeggiare.
    Non lasciate indietro nessuno”

• Sperelli ha creato un nuovo articolo

16 ore fa 2 minuti fa

19 ore fa 21 minuti fa

21 ore fa 58 minuti fa

Contrordine, le uova fanno male al cuore

Insomma, fanno bene o male? Da sempre il consumo di uova è sinonimo di aumento del colesterolo e quindi, potenzialmente, dei rischi a carico del...

Cardiologia

3 giorni fa

Sesso orale killer, lei ha un ictus

Un ictus proprio al culmine del piacere. È quanto accaduto a una donna di 44 anni di Londra mentre il suo compagno le stava praticando del sesso...

Salute in rete - Campagne, indagini, eventi

3 giorni fa

3 giorni fa

• virtualpann
    3 giorni fa

Ho 55 anni nel 2012 sono stato operato di emorroidi con al tecnica del reinserimento, attualmente da circa 8 mesi accuso dolori alterni al lato sinistro e soffro di stipsi, da una colonscopia mi hanno diagnostico una diverticolite e un restringimento del colon. Che esami devo fare o meglio esiste un centro a cui possa rivolgermi per approfondire il problema.
    Grazie

3 giorni fa

3 giorni fa

• Pili Fiore
    4 giorni fa

Dove posson acquistare ser del dott Mainardi?

• grizzly73 ha postato una nuova domanda

5 giorni fa

da un mese urina schiumosa

Buongiorno ho fatto la raccolta urine 24h: s-creatinina 1,06mg/dl dU-creatinina 2,56g/24h clearance della creatinina 168ml/min diuresi 3,8 litri d-U...

Analisi cliniche
  • grizzly73 ha condiviso una foto.
    5 giorni fa

Rene reale...

Tour del sito

вимакс капсулы отзывы

Был найден мной авторитетный интернет-сайт с информацией про Стромбагед https://farm-pump-ua.com/strombaged.html
また、読み coop-menkyo.jp