8dd923c8b622a34d3b8f9bbeda01aedf.jpg
2c6ed2ffb1f7339d3d1ae6a24fefe825.jpg
fd2c39d1edabe92b4309bc042a2b7923.jpg
cccb2ae93594cc61a4c58628083bd9ea.jpg

1 2 3 4

Ultime domande

Le ultime domande rivolte alla community
Salve volevo farle se possibile una domanda. Dall'ultimo tampone fatto mi è uscito che i lattobacil...
in Ginecologia 1 Risposta
Salve, ho 33 anni e con l'ecografia hanno visto che ho l'utero fibromatoso (i fibromi più grandi ha...

I nostri medici

Elenco dei medici iscritti
dott. Pozza (Urologia, Chirurgia Urologica e Andrologia)
prof. dott. Siravo (Oculistica)
Dott. Prof. Beniamino Palmieri (Chirurgo generale, maxillo facciale, plastico)
dott. Perrone (Ortopedia e Traumatologia)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Nutrizionista)
Dott. Paolo Zucconi (sessuologo. psicoterapeuta comportamentale)

Ultime novità

• HarDoctor News, il Blog di Carlo Cottone ha creato un nuovo articolo

7 giorni fa

CRISI EPILETTICA: COME COMPORTARSI?

Cosa fare: Prevenire la caduta a terra Se possibile, porre un oggetto morbido, come un cuscino, sotto la testa della persona Per facilitare la...

HarDoctor News
  • camilla72
    1 settimana

Buonasera sono nuova del forum vorrei chiedere un consigli ,ultimamente mio figlio che ha 21 anni e molto depresso dorme poco,mangia poco e' diventato apatico vedo tutto negativo ,piange spesso,purtroppo non vuole andare dal psicologo mi chiedevo se poteva ' prendere degli integratori antidepressivi senza prescrizione medica e quali?

Riccardo Antinori La corcuma e l'iperico sono piante spesso consigliate. Ma lunica soluzione e trovare uno psicologo o psicologa che gli piaccia. Contatti pure le dottoresse del sito tramite web
    7 giorni fa
  • Sperelli ha creato un nuovo articolo

2 settimane

I boxer aiutano la fertilità

Uomini che cercate di diventare padri, sappiate che utilizzare i boxer invece degli slip può aumentare il vostro tasso di fertilità. A rivelarlo è...

Urologia/ Andrologia. Dr Andrea Militello

2 settimane

• Ble85 ha postato una nuova domanda

2 settimane

In cerca della seconda gravidanza

Salve volevo farle se possibile una domanda. Dall'ultimo tampone fatto mi è uscito che i lattobacilli erano assenti. Può condizionare questo il...

Ginecologia

2 settimane

Gravidanza, ancora troppi cesarei

Il numero dei parti cesarei in Italia è ancora troppo alto. Lo rivela il Rapporto annuale sull’evento nascita in Italia, CeDAP 2015, grazie a...

Gravidanza

2 settimane

L’Alzheimer si legge negli occhi

Ammalarsi di Alzheimer è più probabile per chi è affetto da glaucoma, maculopatia o retinite pigmentosa. A rivelarlo è uno studio pubblicato su...

Alzheimer
  • Bluma sono entrati nel gruppo Patologie oculari, degenerazioni

2 settimane

Test viscoelastici nelle epatopatie

I pazienti cirrotici, che per lungo tempo sono stati ritenuti ipocoagulabili, presentano invece secondo le più recenti evidenze una situazione di...

HarDoctor News

2 settimane

2 settimane

Un farmaco per l’Alzheimer

Un nuovo farmaco potrebbe rappresentare un valido alleato nella prevenzione del morbo di Alzheimer. Lo hanno scoperto i ricercatori dell’Università...

Alzheimer

2 settimane

Le 5 infezioni estive più pericolose

D’estate aumentano i rischi di incappare in una pericolosa infezione dovuta al morso o al graffio di qualche animale. Soprattutto per chi viaggia in...

Malattie Infettive
  • Femmina
    2 settimane

Buongiorno, tutto è iniziato con dei dolori alla base della schiena ma principalmente al gluteo dx che si sono irradiati fini alle dita del piede dx dopo qualche giorno. Dopo un paio di giorni in cui sembrava migliorare ho iniziato a sentire dei dolori alla coscia versante anteriore che senbravano letteralmente scosse abbastanza forti. Il giorno successivo anche formicolio bracce e gambe durato 2 giorni e poi affievolitosi i giorni successivi. Nella fase acuta ho anche sentito per qualche ora come uno spillo sotto la pianta del piede sx. Ora la sensazione che ho è come di reumatismi diffusi a tutti gli arti. Esami del sangue e urine sembrano ok a parte VES: 26 mm/h e PCR 0,31 mg/dL. Il giorno successivo a quando ho fatto gli esami del sangue ho scoperto di essere incinta. Mi potrebbe spiegare cosa pensa stia succedendo al mio corpo? Sono molto in ansia!!! Grazie

2 settimane

2 settimane

La curcuma può uccidere il cancro

Un team di ricercatori americani ha scoperto il modo per rendere realmente efficace la curcuma in caso di cancro. Molti studi avevano già...

Oncologia

Tour del sito

www.steroid-pharm.com

そこ www.kokun.net

www.pharmacy24.com.ua