(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) la causa.
Vanno evitati i cibi troppo grassi, gli alcolici e i dolci. Allo stesso modo va limitato il consumo di caffè, latte e latticini, bisogna evitare di mangiare troppi legumi, cibi edulcorati o aromatizzati artificialmente e alimenti fermentanti.
Si deve dare ampio spazio invece a cereali integrali, carne e pesce magri, e a un maggior apporto di proteine e fibre (20-30 g al giorno).
Un consumo quotidiano di frutta e verdura fresche consentiranno di mantenere il giusto apporto di vitamine A, C ed E che sono i toccasana naturali per la salute della pelle.
La pelle ha anche bisogno di idratazione e per questo non ci si deve dimenticare di bere molta acqua. Infine possono essere d'aiuto dei probiotici per riequilibrare la flora batterica intestinale.
Il mal di pancia può essere causato principalmente da ansia, stress e da disordini alimentari. Tuttavia in molti casi la colpa può essere di un'intolleranza alimentare, come quella al latte, che provoca gas e diarrea, ma anche a cibi come uova, pesce, noci, frutta, frumento, patate, caffè, cioccolata, legumi e cereali. Esistono per fortuna dei test per identificare i cibi che ci fanno stare male. Dopo averli trovati sarà necessario eliminarli dalla dieta per un certo periodo ritrovando così il benessere intestinale e anche quello della pelle.



Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


read here steroid-pharm.com

www.steroid.in.ua

farm-pump-ua.com