(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) intervento simile. Il derma di maiale, secondo l'esperto, è anche migliore di quello umano in quanto ha uno spessore maggiore ed inoltre non dà problemi di rigetto.
Solo nel 60-70% di quanti ne fanno richiesta questo tipo di intervento è consigliabile. Il 30-40% degli uomini che chiedono di ingrandire il pene in realtà non ne hanno bisogno. Accade purtroppo che il paziente sia spinto a chiedere l'intervento dall'andrologo stesso, dalla partner o da un impulso psicologico che va sotto il nome di dismorfofobia, in virtù del quale il paziente è destinato, anche dopo l'intervento, a rimanere insoddisfatto delle dimensioni del pene, in quanto il disagio non è fisico, bensì psicologico.
Al congresso è stato anche annunciato un intervento innovativo per chi è colpito da tumore alla prostata: l'impianto di una protesi idraulica in grado di garantire, anche agli uomini senza prostata e con disfunzione erettile, una normale attività sessuale. L'intervento si articola in due tempi: al momento dell'asportazione della prostata malata si inserisce il serbatoio e in un secondo tempo il resto della protesi idraulica. Si tratta di una tecnica eseguibile in anestesia locale, è meno costosa, richiede meno giorni di degenza e offre risultati ottimali a lungo termine per 9 pazienti su 10.
Le protesi hanno un costo che varia dai 6 agli 8 mila euro.
Non esistono ancora tecniche chirurgiche in grado di migliorare la sessualità dei pazienti, ma solo nuovi strumenti in grado di studiare problemi di eccitazione e anorgasmia nella donna ed eiaculazione precoce nell'uomo e stabilire se le cause dei disturbi siano organiche o psicogene ed intervenire caso per caso nella maniera più mirata.



Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


www.casino-ua.info

steroid-pharm.com/nan-p-100.html

www.progressive.ua