Sezioni medicina


Pubblicita Pubblicita

Il gene che fa fallire la fecondazione assistita

Scoperto da un team anglo-olandese

Fertilità_3639.jpg

C'è un gene specifico dietro ai ripetuti fallimenti della fecondazione in vitro. A scoprirlo è stato un gruppo di ricercatori dell'Università di Southampton, nel Regno Unito, e dello University Medical Center di Utrecht, in Olanda.
Gli scienziati, coordinati da Nick Macklon e Frank Holstege, hanno scoperto l'esistenza di un gene nell'endometrio che rende difficoltoso il successo delle pratiche fecondative artificiali.
¬ęFinora non era chiaro se il responsabile dei fallimenti ripetuti della Fiv fosse l'endometrio, data anche la buona qualit√† degli embrioni¬Ľ, spiega Macklon su Scientific Reports. Per fallimento ripetuto si intende l'assenza di attecchimento dopo 3 o pi√Ļ transfer di embrioni di alta qualit√†.
I ricercatori hanno effettuato una serie di biopsie endometriali su 43 donne con fallimento ricorrente dell'impianto embrionario, mettendole a confronto con altre biopsie eseguite ...  (Continua) leggi la 2° pagina articolo di salute altra pagina

Keywords | fecondazione, assistita, gene,

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

ai preferiti di salute

Abbonati ai Feed Rss La Pubblicitŗ su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante

Avvertenze Privacy a norma Regolamento UE 2016/679 GDPR.


Questa pagina è stata letta 19211 volte


www.pharmacy24.com.ua

https://steroid-pharm.com

–Ě–į—ą–Ķ–Ľ –≤ –ł–Ĺ—ā–Ķ—Ä–Ĺ–Ķ—ā–Ķ –ļ–Ľ–į—Ā—Ā–Ĺ—č–Ļ web-—Ā–į–Ļ—ā –Ņ—Ä–ĺ –Ĺ–į–Ņ—Ä–į–≤–Ľ–Ķ–Ĺ–ł–Ķ –ļ–ĺ–ľ–ľ–Ķ—Ä—á–Ķ—Ā–ļ–ĺ–Ķ –Ņ—Ä–Ķ–ī–Ľ–ĺ–∂–Ķ–Ĺ–ł–Ķ –Ņ–ĺ –ļ–Ľ–ł–Ĺ–ł–Ĺ–≥—É https://cleansale.kiev.ua/kommercheskij-klining