(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) magnetica.
L'opuscolo conteneva informazioni sull'esame e la descrizione delle caratteristiche tecniche dello scanner, mentre il Dvd era diviso in due parti. Nella prima parte erano spiegate le procedure di preparazione all'esame, con una serie di filmati su altri pazienti che raccontavano la propria esperienza. Nella seconda parte ci si dilungava su alcune tecniche di rilassamento da effettuare prima e durante la scansione.
I dati indicano che su 41 pazienti che hanno visto il Dvd, 35 hanno ottenuto risultati della scansione soddisfacenti. Al contrario, delle 42 persone che avevano letto l'opuscolo informativo, solo 23 avevano eseguito un esame adeguato.
“Per soddisfacente si intende una scansione in cui il soggetto esaminato è rimasto immobile nello scanner il tempo sufficiente per acquisire immagini di alta qualità”, sottolinea Powell, che conclude: “dato l'elevato numero di casi in cui il paziente si muove nello scanner o non riesce a starci il tempo sufficiente a completare l'esame, sapere che un Dvd economico ed efficace può essere inviato per posta prima dell'esame potrebbe avere un impatto importante sui costi di assistenza sanitaria”.
Leggi altre informazioni
08/08/2015 Riccardo Antinori


Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


https://pills24.com.ua

pharmacy24.com.ua/dapoksetin-prodlenie-akta/dapoksetin-30-mg/

http://pharmacy24.com.ua