(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) un tumore. Alla bimba, che vive nel Connecticut, all'età di 8 anni è stato diagnosticato un rabdomiosarcoma, un tumore dei tessuti connettivi molto aggressivo che colpisce in particolare i bambini.
Kylie ha quindi cominciato a sottoporsi a una serie di cicli di chemioterapia, radioterapia e interventi chirurgici per debellare la malattia. Oltre al dolore e alla fatica, la bambina soffriva per il fatto di non riuscire ad avere una vita normale come gli altri.
Due anni fa Kylie ha completato il programma che prevedeva 46 settimane di chemioterapia. Le analisi hanno mostrato l'eradicazione del cancro dai suoi tessuti connettivi e per festeggiare l'avvenimento la bimba ha deciso di realizzare un'idea davvero interessante, ovvero uno zainetto leggero e colorato che contenga all'interno tutto ciò che serve per la terapia: dalla flebo al controller digitale per il giusto dosaggio dei farmaci.Kylie, che da grande vorrebbe diventare una stilista, ha disegnato uno zaino simile a quelli che si usano per andare a scuola, ma con tutto il necessario per la chemio e le trasfusioni. Ora intende avviare una produzione vera e propria grazie a una raccolta fondi organizzata sul sito specializzato Gofundme.com.
Kylie ha già deciso che una parte del ricavato delle vendite future dello zaino andrà devoluto al Childhood Cancer Research & Support per la ricerca sul cancro e a diversi ospedali americani.
Leggi altre informazioni
05/11/2014 Andrea Sperelli


Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


buy steroids with bitcoins

pharmacy24.com.ua/shop/town-har-kov/vimax/

budmagazin.com.ua