(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) le arterie non si ostruiscono, non sono vittime di attacchi cardiaci e il diabete è un fenomeno a loro quasi totalmente sconosciuto.
Gli scienziati cercano di comprendere i segreti dell'organismo animale effettuando biopsie dei depositi di grasso e analizzando la situazione del muscolo cardiaco. Per distrarli dai test di laboratorio, viene loro somministrato del miele attraverso una specie di biberon. In tal modo, i medici possono effettuare alcuni test come l'elettrocardiogramma. “È un percorso di studio complesso e ancora lungo, ma sicuramente importantissimo per la ricerca”, spiega Alexander Kamb, il coordinatore del dipartimento di ricerca di Amgen che ha dato il via due anni fa al programma.
Il punto della ricerca è capire per quale motivo gli orsi diventino obesi senza subirne le conseguenze sul piano della condizione generale dell'organismo. La ragione va cercata naturalmente nel genoma di questi animali, che al momento nasconde ancora all'uomo la soluzione dell'enigma.
Leggi altre informazioni
19/12/2013 Andrea Sperelli


Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


http://steroid-pharm.com

viagraon.com

www.danabol-in.com/shop/town-kiev/inekcii/sustanon/