(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) sociale tedesca sugli incidenti - davanti a simili proposte la maggior parte dei businessman avrebbe scosso la testa con diffidenza".

Tra gli esercizi consigliati per i 'colletti bianchi' c’è il 'Round Fingers': una mano forma il segno 'V', simbolo di vittoria, l’altra con il pollice e l'indice disegna una 'O'. Il tutto deve essere ripetuto invertendo i ‘mudra’ (così vengono appellati questi gesti simbolici) fra le due mani più velocemente possibile per qualche minuto.
Un altro esercizio che potremmo ribattezzare ‘Scocca la freccia’ è da ripetere il più possibile: le mani e le braccia simulano lo scoccare di una freccia dall’arco. Un vero toccasana per la concentrazione.

Igor Froboese, medico sportivo, si riconosce scettico: "I lavoratori non si aspettino troppo da 5 minuti di questi esercizi. Simile pratiche richiedono tempo, nonché spazio ed energia". Secondo il dottore questa è un’altra delle mode che bersagliano donne e uomini in carriera alla ricerca di un recupero psico-fisico veloce. "Certo, rispetto a ginnastica, yoga è un termine che suona meglio", ammette Froboese.
Il guru però è convinto dei suoi esercizi e ammonisce "L'importante è affrontare tutto con un pizzico di umorismo. Anzi, meglio ancora se qualcuno ridacchia durante gli esercizi, perché serve a rilassare l'atmosfera. E ridere, si sa, è la medicina migliore".

Leggi altre informazioni
03/09/2012 E.F.


Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


https://apothekegenerika.com

www.steroid.in.ua/products/sp-stanozhekt-

look pillsbank.net