(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) creare dei volumi importanti. Si possono arricciare le ciocche che cascano sul viso per un look retro-sexy. O fare delle onde sensuali, un effetto molto seducente lo si ottiene facendo ricadere le ciocche, arricciate oppure ondulate, sopra un occhio.
Il passaggio alla riga di lato è perfetto anche per far crescere una frangia che non è più di moda.
Ma questo è anche l'inverno delle trecce. Pratiche e allegre, si possono realizzare in tantissimi modi. In stile messicano, due lunghe trecce laterali, classiche, basse, che possono diventare originali spettinando e cotonando i capelli alla base o ancora trecce intrecciate che partano dalla radice del capello. Basta un poco di fantasia per far diventare la treccia un’acconciatura glamour, originale, e soprattutto comoda.
Un’altra soluzione può essere quella di fare una treccia singola, molto alta sulla testa che lascia poi le ciocche molto morbide, apparendo voluminosa. 


Con capelli abbastanza lunghi si può creare una treccia laterale e farla passare sulla fronte come una coroncina, fermandola all’estremo opposto con delle forcine. Inoltre la treccia si può personalizzare con applicazioni, fiori freschi o artificiali, farfalle o punti luce brillanti.
Infine, per chi ama il corto, il massimo è il caschetto, non di più!
Per quanto riguarda il colore quest'anno la parola chiave è il multi-tono. Saranno contente le donne che azzardano di più perchè questo è il loro anno. Sì a tinte calde e forti come il viola, il rosso, il rosa e le loro sfumature.
Banditi i toni tradizionali e monotoni. La tonalità del colore non è unica, meglio giocare con più nuance, ma per questo meglio evitare le tinte fatte in casa, affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere garantisce migliori risultati. Per le più tradizionaliste sempre in voga il castano chiaro con riflessi naturali.
Leggi altre informazioni
21/02/2018


Puoi fare una domanda agli specialisti del e iscriverti alla , riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante


steroid-pharm.com/oxyndrol-oxymetholone.html

там

заказать виагру